ingresso museo degli innocenti

Dal 2016 Florence Planet SC gestisce in Ati con CoopCulture i SERVIZI MUSEALI, EDUCATIVO-TURISTICI E DELLE ATTIVITA' TEMPORANEE DELL’ISTITUTO DEGLI INNOCENTI DI FIRENZE.

Il servizio consiste:

Attività museali:
Il servizio museo chiamato a svolgere le attività di biglietteria, portineria, gestione bookshop e guardiania unitamente anche a funzioni di portineria e di accoglienza per l'utenza. Il museo espone circa 80 opere, distribuite in tre percorsi disposti su più piani.

Attività educative e turistiche: Il servizio consiste nella gestione e promozione delle attività educative rivolte a bambini e ragazzi realizzate dall'Istituto attraverso la Bottega dei Ragazzi, nella realizzazione, gestione e promozione di servizi offerti dal museo a diverse tipologie di utenza (gruppi, famiglie, scuole, etc) quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo: servizio prenotazione, visite guidate, etc.

Attività temporanee: Il servizio consiste nella gestione degli spazi destinati ad ospitare attività temporanee (quali mostre, spettacoli, convegni, corsi di formazione, catering, etc.). Il servizio comprende tutte le attività organizzative connesse all'uso degli spazi, compresa la fornitura dei servizi aggiuntivi necessari per la realizzazione delle diverse attività.

istituto degli innocenti

Contattaci

 www.florenceplanet.com / www. accessibletourism.it / inflorence.me

  Sede legale: Via ValdiPesa, 1 - 50127 Firenze (FI)

  Sede amministrativa: Via San Donato, 26 - 50127 Firenze (FI)

Partita IVA: 02268730484

Informativa trattamento dati personali

Cookie